mercoledì 14 luglio 2010

14 Luglio 2010

Cosa senti? bè, a volte non lo capisco neanche io...Ho voglia di staccare da qui...Stesse cose da fare, routine che stanca...annoia...
Eppure a volte il tempo si ferma...Mi ritrovo a riflettere...Quante cose sono cambiate in 6 mesi !
Ho voglia di parlare con te ancora, di dirti quello che non sono mai riuscita a dirti...
Rimpianti? Troppi...
Volevi che crescessi un po' e ora mi hai aiutato te...Quante cose ancora da imparare, ma tu mi hai insegnato molto...I veri valori della vita me li hai trasmessi te...
Banale dire che mi manchi, ora non serve più a niente...Ho voglia del tuo sorriso, delle tue battute, dei tuoi consigli, delle tue arrabbiature e dei nostri segreti...Già, segreti che ti sei portato via per sempre ma che adesso fanno parte di me...
Scusa per le tue lacrime, scusa per non esserti stata sempre vicina...Ma so che tu capivi il motivo...
Grazie per ogni singola cosa che hai fatto per me, grazie per avermi cresciuta ed educata...Grazie per tutti i momenti che ti arrabbiavi con me...Grazie per avermi fatta sentire importante...Grazie per le tue promesse anche se purtroppo non saranno mantenute...Grazie per avermi insegnato a piangere dal cuore...
A te che adesso vivi dentro me e non ti lascerò mai più da solo... V

Nessun commento:

Posta un commento